Dove Siamo

La Bertanigra
Holiday Homes
Via Bertanigra, 26
25080 Padenghe Sul Garda (BS)

Clicca sull'immagine per scoprire i dintorni


COME ARRIVARE:
Uscita A4 Desenzano del Garda, proseguire direzione per Salò - Riva, sulla statale dopo le indicazioni di inizio paese, alla rotonda girare a sx direzione centro paese, dopodiché proseguire direzione Soiano. Dopo una salita alla rotonda subito a dx (cartello "La Bertanigra") dopo 200 mt a dx troverete la nostra entrata.


Tel.
+39 030 9907271

Fax
+39 030 9907271

E-mail
info@labertanigra.it

I dintorni

Il Lago di Garda offre ai suoi turisti tantissime attrattive dal punto di vista storico, culturale, del divertimento e la parte meridionale del lago, dove sorge La Bertanigra, proprio per la sua posizione strategica, è in grado di esaudire le esigenze di tutti: dagli amanti della natura e dello sport, a chi invece cerca lo svago e l’arte.
A pochi chilometri sorge Desenzano, una cittadina incantevole di epoca romana che offre un’ampia scelta di ristoranti, discoteche e luoghi di ritrovo. Celebre anche Sirmione, località rinomata non solo per le sue bellezze artistiche e storiche (come le Grotte di Catullo) ma anche per le proprietà curative della sua acqua termale. A Sirmione infatti sorge Aquaria, centro benessere termale nel quale è possibile ritrovare armonia ed equilibrio psico – fisico.
Poco a nord di Padenghe Sul Garda, in un piccolo comune chiamato Gardone Riviera, ritroviamo il Vittoriale degli Italiani, un complesso di edifici, vie, piazze, un teatro all'aperto, giardini e corsi d'acqua eretto a memoria della vita di Gabriele d’Annunzio e delle imprese degli italiani durante la Prima Guerra Mondiale.
Ma per gli amanti dello svago gli Ospiti non potranno perdere le attrattive dei più rinomati parchi divertimento e acquatici: da Gardaland a Movieland, da Caneva Aquapark al Parco la Quiete.
E poi ancora natura con il Parco Sigurtà, riconosciuto come uno tra i parchi più belli a livello internazionale e il Parco Natura Viva, importante centro di tutela per le specie minacciate.
La vostra permanenza alla Bertanigra Vi regalerà giornate piacevoli!