ITAENG
la tenuta

Scopri la nostra oasi

Tra le dolci colline moreniche e le meraviglie del Lago di Garda, si trova un’oasi di tranquillità e pace. E’ La Bertanigra, un’area di 40.000mq nel verde degli ulivi non lontano dai maggiori centri turistici di Desenzano, Salò e Sirmione.
La Bertanigra offre ai suoi ospiti i sapori e i profumi del Garda con un occhio di riguardo all’arte e al design, nella semplicità di una casa di campagna.
Gli ambienti sono stati ristrutturati dalla terza generazione della Fam. Galli Beretta che ha sempre amato questa proprietà e che ne sta curando la rinascita, rispettandone la storia e l’architettura anni ’50. Gli interni, arricchiti da lavori di giovani artisti emergenti, sono frutto della collaborazione tra l’Officina Italiana Design ( www.italianadesign.it) e l’Arch. Anita Branzanti e sono stati concepiti nella salvaguardia del contesto rurale. Ci auguriamo di avervi presto nostri graditi Ospiti.


Chi siamo

Ilaria

vi accoglie e vi segue con calore e disponibilità, occupandosi del vostro soggiorno... dalle prenotazioni al check-out, per renderlo un momento piacevole e rilassante.

Perikles

appena completerà il suo trasferimento in Italia dalla bellissima Grecia, insieme ad Ilaria gestirà l’arrivo e la permanenza degli Ospiti e vi coccolerà dalle colazioni ai piccoli snack durante la giornata.

Mauro e Sergio

soci fondatori di Officina Italiana Design (www.italianadesign.it) hanno sviluppato l’idea partendo da una grande passione. Il tutto all’interno della proprietà di famiglia.

Valentina

ha coordinato e seguito tutte le fasi di sviluppo del progetto, dai permessi in comune all’agibilità dei locali e alla comunicazione. Chiedetele dove passano i tubi del gas e non avrà dubbi!

Alberto

ha curato gli aspetti tecnici e progettuali e rivisto mille volte le posizioni di piscina e parcheggi: il primo bagno spetterà a lui!

© 2019 La Bertanigra
Via Bertanigra, 26
25080 Padenghe sul Garda (BS)
C.I.R. 017129-CNI-00047
Privacy & Cookie policy
Credits